Share
Nato a Napoli agli inizi degli anni '70 (anni in cui, l'America si ritirò dal Vitenam dopo 13 anni di guerra, anni in cui Claudio Baglioni cantava "Questo picoolo Grande Amore", anni in cui l'Italia attravesava un periodo di grossa crisi economica), si trasferice all'età di 28 anni a Milano, dove tutt'ora vive e lavora.

 

Figlio di due geologi, appassionati di minerali e cavità naturali, indirizzato alla fotografia naturalistica sin da bambino, con  macchine professionali dati in prestito dai genitori, sviluppa un particolare occhio fotografico e una spiccata passione per la fotografia.
Tuttavia i notevoli costi e l'ingenua immaturità adolescenziale lo allontanarono da un percorso, forse già scritto, da fotografo professionista. Incanalandolo sempre più in quella che oggi è la sua ocupazione principale; l'informatica.

 

Oggi consulente informatico e appassionato di computer grafica, si riavvicina alla sua primitiva passione, la fotografia, nel 1996. Acquistando la sua prima fotocamera, una Nikon F90 analogica. Solo successivamente si avvicinerà alla fotografia digitale con una Olympus Camedia C-3030.

 

La sua passione fotografica, tecnicamente acerba e assopita,  prende forma negli anni successivi, sviluppandosi pian piano come un secondo lavoro.

 

Dal 2003 ad oggi, scatta con macchine e obiettivi Nikon. Organizzando corsi base di fotografia, workshop e collaborando per progetti fotografici con professionisti e privati.